Le foto di Jeff Luker raccontano una dimensione profonda dell'essere umano che molti di noi ormai vivono troppo poco spesso. Illustrano le terre selvagge del nord-ovest degli Stati Uniti, e le terre aride del sud, che diventano il palcoscenico di un ritorno alle origini, della fratellanza tra gli uomini, del vivere spensierato e della comunione con la natura che la frenesia della post-modernità ha allontanato.
01 Apr
Il cervello umano è l'organo più complesso del corpo umano, se non dell'intero universo. I neuroscienziati stanno ancora lavorando instancabilmente per svelarne i segreti più profondi.
19 Mar
Rob Woodcox è un fotografo e artista texano che ha di recente realizzato un progetto che gioca con la nostra concezione del corpo nello spazio. I suoi ballerini creano immagini impressionanti, di corpi umani spinti oltre il possibile, grazie a un po' di editing via Photoshop.
19 Feb
Nel Nord del Canada, in quella che oggi è conosciuta come Regione Nunavut, affacciata sulla Baia di Hudson, c'è una terra abitata da un popolo chiamato inuit dei caribù.
30 Dec
Il mondo è un posto vasto e vibrante di vita. Ancora oggi, nel XXI secolo iper-globalizzato e tecnologico, esistono tribù che sono rimaste completamente isolate, e che non conoscono nulla della nostra tecnologia.
18 Dec
Voleva far vedere la vera Cina, nascosta e misteriosa, da vero giornalista voleva portare alla luce i segreti impensabili di questa enorme nazione, ma ha pagato la sua passione a caro prezzo.
14 Dec
Mustafa Çankaya è un fotografo di Istanbul che lavora all'Aeroporto Atatürk. Ogni giorno, egli vede passare tante facce diverse, di ogni cultura e da ogni paese del mondo.
13 Dec
Nascono femmine, per poi diventare maschi a 12 anni, in maniera spontanea e naturale. Questa è la curiosa particolarità di alcune bambine di un piccolo villaggio della Repubblica Domenicana, chiamato Las Salinas.
11 Dec