George Wang lavora in una società di consulenza ingegneristica, ma il suo amore per la tecnologia lo ha spinto ad esplorare il mondo della fotografia. Wang si è trovato sulle Outer Banks della Carolina del Nord, una sottile striscia di sabbia che si estende per 160 km oltre la costa. La sua passione lo ha portato a provare le sue macchine fotografiche e il suo drone nel nuovo paesaggio. Così, ha potuto ritrarre un incredibile tramonto tempestoso e dei magnifici cavalli selvaggi sulle spiagge.
L'immagine del tramonto è suddivisa perfettamente in aree distinte e la composizione ben bilanciata è invitante. I colori del tramonto sono incredibili. I cavalli selvaggi ritratti nell'altra foto, invece, discendono dai mustang introdotti dai colori spagnoli nel XVI secolo. Queste meravigliose creature vivono nelle spiagge più a nord delle Outer Banks, e Wang è riuscito a ritrarle mentre brucavano tra le alghe.
"Spero che le persone possano prendersi una pausa e godersi il momento, ma soprattutto sentire il momento" scrive Wang. "Sentire quanto ci si può sbalordire nell'essere presenti a qualcosa di così bello".
Se vi piacciono le sue foto, vi invitiamo a seguire George Wang su Instagram.
George Wang: Instagram