Emi Nakajima è un'artista tailandese e giapponese che si descrive come una "viaggiatrice nei sogni", e che realizza degli incredibili disegni degli edifici architettonici di tutto il mondo. Utilizzando una penna a inchiostro, ogni sua opera dimostra la sua grande abilità nella riproduzione meticolosa di dettagli realistici.
La sua arte si spinge verso destinazioni disseminate per tutto il mondo. Emi sembra avere una particolare predilezione per le chiese, dalle cattedrali gotiche di Francia e Italia alla celebre Sagrada Familia. Trova anche ispirazione, però, in opere architettoniche del calibro del Big Ben di Londra o dell'incredibile Wat Rong Khun, il "Tempio Bianco" della Thailandia nella provincia Chiang Rai.
Le sue creazioni variano anche notevolmente per quanto riguarda la scala. Alcuni non sono più grandi della sua mano, ma altri sembrano coprire l'intera scrivania. In ogni caso, le sue opere dimostrano una pazienza fuori dal comune, che le hanno permesso di conquistare un notevole seguito sui social network. Se volete rimanere aggiornati sui suoi lavori, potete seguire Emi Nakajima su Instagram.















Emi Nakajima: Instagram - DeviantArt