Il fotografo Anthony Presley ha di recente realizzato un grande sogno della sua infanzia: visitare il Giappone. Fin da quando era bambino, Presley era affascinato dalla bellezza di questo paese: la sua cultura, la natura e l'architettura. Nella sua ultima serie fotografica, l'artista ha catturato questa bellezza in scatti impressionanti.
Presley desiderava da così tanto tempo vedere il Giappone che, quando è uscito dalla stazione di Tokyo, è scoppiato in lacrime dall'emozione. Dopo averci pensato per oltre 20 anni, era finalmente tutto davanti ai suoi occhi, pronto per essere fotografato.
La sua creatività è improvvisamente esplosa, e l'artista è finalmente riuscito a creare senza curarsi del pensiero del giudizio altrui, ma soltanto di ciò che sentiva giusto. Questo scoppiettante senso di leggerezza e completezza emerge dalle sue foto, che evidenziano le tanti e differenti luci di Tokyo (ma non solo) e i tanti angoli caratteristici della città, ma anche gli incredibili colori della natura.
Per vedere l'intera serie di foto potete visitare la sua galleria su Flickr. Se vi piacciono i lavori di Presley, vi invitiamo a seguirlo su Instagram. Potete anche visitare il suo negozio su Redbubble.














Anthony Presley: Sito Web - Facebook - Instagram - 500px.com - flickr.com - deviantart.com