Quattro coppie di persone che sono stati migliori amici per 20 anni hanno ideato un modo migliore per vivere più vicini tra di loro e vicino all'ambiente, dunque hanno unito i loro soldi e hanno deciso di di creare una minuscola città solo per loro stessi! Il loro insediamento, chiamato "Llano Exit Strategy", è composta da quattro piccole cabine affacciate sul fiume Llano, al di fuori di Austin, in Texas.
Le piccole cabine, ognuna delle quali costa circa $40.000, sono state progettate dall'architetto Matt Garcia per essere le più sostenibili possibili. Sono dotati di tetti inclinati con barili d'acqua che possono contenere fino a 5.000 galloni di acqua piovana, con pareti riflettenti per tenere fuori il calore indesiderato in estate e speciali finestre isolanti. Gli interni sono in legno compensato e contribuiscono a mantenere bassi i costi, inoltre la casa ha un ambiente caldo ed è spaziosa.
Nel tempo libero il gruppo di amici viene qui a trascorrere gran parte del tempo, e ognuno di loro ha intenzione di ritirarsi qui una volta diventato più vecchio.