Michael Farmer stava passeggiando intorno alla sua tenuta, in Costa Rica, quando ha notato qualcosa di molto particolare sulle foglie di un albero di guaiava: un piccolo pezzo di metallo riflettente che sembrava starsi muovendo. Prendendolo in mano, si è reso conto di aver trovato un esemplare della rara specie di coleotteri conosciuta come Chrysina limbata.
La caratteristica più notevole dello scarabeo, che Farmer è riuscito con facilità ad evidenziare in una serie di foto, è che somiglia ad un piccolo specchio. Le sue capacità riflettenti sono sorprendenti: "Non avevo mai visto niente del genere", ha commentato l'uomo. Farmer nota il "riflesso assolutamente impeccabile nello scarabeo" e dice che era "veramente una delle cose più belle che abbia mai visto".
Gli avvistamenti di questa specie sono sempre più rari. Gli esemplari sono sempre meno numerosi a causa della perdita di habitat e dei tanti collezionisti che cercano di aggiungerne un esemplare alla propria raccolta. Per fortuna, Farmer ha posto lo scarabeo di nuovo sulla foglia e gli ha permesso di volare via.