Qualche anno fa, la fotografa Tanja Brandt ha realizzato una foto che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone: è lo scatto di una piccola civetta che si protegge dalla pioggia sotto un fungo.
In realtà la civetta, che al tempo aveva 1 anno e mezzo, era con lei da quando aveva cinque mesi. "Non voleva uscire dall'uovo, ed era molto piccola, la più piccola" ha raccontato la fotografa. Tanja Brandt ha sempre avuto una profonda passione per gli animali, amandone "la bellezza, il potere, la lealtà, il coraggio e l'amicizia".
“Penso che ai miei animali piaccia essere fotografati." ha detto Tanja a BoredPanda. "Sono sempre fuori con la mia macchina fotografica e con i miei animali. Possiamo camminare insieme, divertirci, andare all'avventura, fare piccole pause... Scattiamo alcune foto e poi gli animali possono giocare di nuovo mentre proseguiamo. Conosco molto bene i miei animali e posso capire quale è il loro stato d'animo."
Se le foto qui sotto vi piacciono, potete visitare il sito web e il negozio online della fotografa o seguirla su Instagram.