Non si tratta solo di un modo per raggiungere l'Oriente senza ricorrere agli aerei, ma è una vera e propria avventura attraverso la taiga siberiana, il lago Baikal, il Deserto del Gobi fino a raggiungere la Grande Muraglia Cinese.
Per chiunque volesse vivere a pieno questa avventura, esiste l'opzione di viaggio chiamata "Transiberiana Imperial Russia", che a bordo di un treno di lusso in partenza da Mosca percorrerà la Transiberiana in due settimane, con numerose tappe nelle principali località turistiche visitabili in Russia, Mongolia e Cina.
Annuncio Sponsorizzato
Annuncio Sponsorizzato
Le cabine
Le cabine di questo treno appaiono come vere e proprie camere di hotel finemente arredate, rivestite di carta da parati e tende di velluto, e dotate di un lussuoso bagno privato con tanto di doccia.
I ristoranti
Questo lussuoso hotel su binari presenta numerosi ristoranti, i quali dispongono di menù che spaziano tra le culture gastronomiche Occidentale ed Orientale, ed è persino presente un intero vagone dedicato a concerti e spettacoli per intrattenere i passeggeri.