Non perderti neanche un post: seguici su Facebook
Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver è tutto da vedere
Un gruppo di cani poliziotto si è messo in posa per una nobile causa. L'unità canina di Vancouver ha infatti pubblicato il calendario per beneficenza del 2019.
Un gruppo di cani poliziotto si è messo in posa per una nobile causa. L'unità canina di Vancouver ha infatti pubblicato il calendario per beneficenza del 2019.
Si tratta di un progetto iniziato nel 2009, in onore della moglie di un sergente che è passata a miglior vita a causa del cancro. Per questo, tutti i proventi del calendario vanno alla B.C. Cancer Foundation e alla B.C. Children’s Hospital Foundation.
"I cani poliziotti sono stati seguiti dai loro istruttori durante gli scatti, e sono stati bravi" ha affermato Anne-Marie Clark, Social Media Liaison del Dipartimento.

Al momento, l'Unità comprende 15 cani, addestrati per tracciare e recuperare prove, narcotici, arme da fuoco ed esplosivi.


Se volete comprare il calendario, potete farlo da qui.


Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver

Un "dietro le quinte":
Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver Il calendario per beneficenza dell'unità canina della polizia di Vancouver
Copiato!