La Monilaria obconica è una pianta grassa che ha una caratteristica decisamente unica, per non dire carina: sembra avere due piccole orecchie da coniglio!Non ci stupisce che queste piccole piante grasse siano tra le protagoniste, in questi giorni, del mondo del web Giapponese, un paese dove la tenerezza (o kawaii) è un aspetto importante della cultura popolare.
16 Mar
Sulla terra esistono più di un milione di specie di animali non-insetti. Per quanto si possa esplorare il mondo, ci saranno sempre un sacco creature interessanti ancora da scoprire.
08 Mar
La vitiligine è una condizione in cui il pigmento di alcone zone della pelle viene perduto, causando delle macchie bianche, spesso senza una causa precisa. Gli animali con la vitiligine hanno un aspetto strano e curioso, e in alcuni casi sono decisamente affascinanti.
04 Mar
Queste pecore, le naso nero del vallese, vengono allevate per la qualità della loro lana, ma ovviamente non è per questo che sono diventate famose su internet. Riuscireste a decidere con certezza se sono carine o soltanto molto spaventose? Noi siamo ancora indecisi.
29 Oct
Il piccione delle Nicobare (Caloenas nicobarica) è un animale molto interessante. Non solo è il parente più stretto del "leggendario" uccello estinto, il Dodo, ma si tratta di una specie assolutamente spettacolare.
18 Sep
I leopardi delle nevi non sono in grado di ruggire come gli altri grandi felini, ma compensano questa mancanza con una coda decisamente maestosa. In natura, nei climi freddi in cui sono inseriti, questi grossi felini si mordono la coda per proteggere il nasino dal freddo.
24 May
Dal 2013 Sam Trull si prende cura dei bradipi della Costa Rica che, per un motivo o per l'altro, perdono la mamma. L'Istituto che ha fondato ha l'obbiettivo di curare i cuccioli di bradipo finché non sono in grado di tornare in natura.
08 May
BoredPanda ha raccolto una serie di immagini che testimoniano come il capibara sia un animale estremamente amato da tutti gli altri, e si è chiesto il perché. Il capibara è un animale estremamente socievole ed è per questo che va d'accordo con tutti, anche con i coccodrilli! Questo genere di roditori - il più grande del mondo - è solito stare in gruppi da 10 a 20 membri.
06 Apr