I brand valorizzano al massimo la visibilità: il logo è una delle maggiori espressioni dell'identità di un brand, e deve essere ovunque per permettere a quest'ultimo di essere conosciuto.
I brand valorizzano al massimo la visibilità: il logo è una delle maggiori espressioni dell'identità di un brand, e deve essere ovunque per permettere a quest'ultimo di essere conosciuto.
I brand valorizzano al massimo la visibilità: il logo è una delle maggiori espressioni dell'identità di un brand, e deve essere ovunque per permettere a quest'ultimo di essere conosciuto.
I loghi però hanno alto costo, sia a livello economico che ambientale.
L'inchiostro, infatti, ha un costo elevato (ad esempio, costa il doppio dello Chanel n°5) e la sua produzione ha un certo impatto sul nostro pianeta.
L'idea di Ecobranding, un esperimento concettuale, è quella di "svuotare" i loghi, usando meno inchiostro, per risparmiare milioni di dollari ogni anni.
Ecco come sono i loghi re-immaginati da Ecobranding: cosa ne pensate?
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HTMLEcobranding: l'esperimento concettuale per dei loghi più economici ed eco-friendly
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