Due compagnie giapponesi hanno realizzato un packaging che si bacia sugli scaffali
Che dire, il mondo è pieno di pubblicitari creativi che sanno fare davvero bene il loro lavoro. Ecco una alquanto tenera iniziativa di due aziende giapponesi che è diventata virale in tutto il web.
Due compagnie giapponesi hanno realizzato un packaging che si bacia sugli scaffali
Che dire, il mondo è pieno di pubblicitari creativi che sanno fare davvero bene il loro lavoro. Ecco una alquanto tenera iniziativa di due aziende giapponesi che è diventata virale in tutto il web.
Che dire, il mondo è pieno di pubblicitari creativi che sanno fare davvero bene il loro lavoro. Ecco una alquanto tenera iniziativa di due aziende giapponesi che è diventata virale in tutto il web.
La Kirin, un'azienda di bevande, e la Glico, una che produce snack e cioccolato, si sono messe d'accordo per creare un packaging che interagisce sugli scaffali.
Si tratta del Pocky al limone e del "teagurt" (che pare essere uno yogurt al thè - una bevanda che solo in giappone potremmo trovare). Alcune delle confezioni si baciano tra di loro, e questo ha fatto impazzire il web.
Vi piace?

packaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffalipackaging che si bacia sugli scaffali
Copiato!