Homepage Trending Fatti strani
Non perderti neanche un post: seguici su Facebook
Mondo e Culture
Animali e Natura
Fotografia
Arte e Architettura
Persone
Cibo
Storia e passato
Must-see e Must-have
Diventiamo grandi insieme
a voi. Seguici su Facebook.

Ecco i lupi di mare, che vivono nell'oceano e possono nuotare per ore

Pubblicato il giorno 04/07/2017 alle ore 10:27
Vivono sulle coste selvagge dell'Oceano Pacifico della Colombia Britannica. Sono i lupi di mare (Canis lupus columbianus), geneticamente distinti dalla specie continentale (come hanno provato diversi studi del DNA). Anche il loro comportamento è differente: i lupi di mare nuotano da isola a isola e cacciano diversi animali marini.

Si muovono come fantasmi sulle coste del Canada, e sono decisamente elusivi. Le persone li avvistano molto raramente, quasi sempre mentre mi aggirano per le foreste muschiose sulle rive.
I lupi di mare si nutrono di cibo proveniente dal mare per il 90%. La loro dieta è composta in buona parte da salmone (circa un quarto). Oltre a ciò, si nutrono di cirripedi, vongole e carcasse di balene.

Sono più piccoli dei loro parenti lupi grigi (hanno la taglia di un pastore tedesco), e sono eccellenti nuotatori. Si spostano da isola a isola in cerca dei luoghi più ricchi di cibo. Uno di loro è stato osservato nuotare per 12 km.


@paulnicklen on assignment for #natgeo with @cristinamittermeier and @oren.lawson After two weeks of waiting, this incredible coastal #wolf graced us with her presence. For hours we watched her feed and play in the intertidal zone where shore meets ocean.

coastal-wolf-with-fish.jpg.838x0_q80

Young portrait

Lupo di mare

Coastal Grey Wolf Pup

Coastal gray wolf

Lupo di mare

Coastal grey wolf wading

Lupo di mare
Katmai National Park and Preserve // Flickr // PD

Leggi anche...

Questa fotografa ha catturato l'essenza gelida dell'inverno sulle montagne polacche
La storia dell'uomo che ha piantato un albero al giorno per 40 anni per salvare la sua isola
Gli animali del Madagascar ritratti nelle impressionanti foto di Ben Simon Rehn
Una serie di foto di levrieri irlandesi che mostra le loro folli dimensioni
365 specie diverse di uccelli ritratte nelle minuscole opere di carta di due artisti indiani
20 delle più belle foto di animali che migrano
Questa fotografa ha catturato l'essenza gelida dell'inverno sulle montagne polacche La storia dell'uomo che ha piantato un albero al giorno per 40 anni per salvare la sua isola Gli animali del Madagascar ritratti nelle impressionanti foto di Ben Simon Rehn
Una serie di foto di levrieri irlandesi che mostra le loro folli dimensioni 365 specie diverse di uccelli ritratte nelle minuscole opere di carta di due artisti indiani 20 delle più belle foto di animali che migrano