Non perderti neanche un post: seguici su Facebook
Donne vestite solo con le ombre della natura: il progetto di Emilio Jiménez
Il fotografo di Madrid Emilio Jiménez riesce a creare incredibili composizioni visive con la sua fotocamera e niente altro. La sua nuova serie “Natural Wild Anatomy” è finita sotto i riflettori del web, perché i risultati sono incredibilmente belli: Emilio fotografa il corpo femminile nudo, coperto soltanto con le ombre delle natura.
Il fotografo di Madrid Emilio Jiménez riesce a creare incredibili composizioni visive con la sua fotocamera e niente altro.
La sua nuova serie “Natural Wild Anatomy” è finita sotto i riflettori del web, perché i risultati sono incredibilmente belli: Emilio fotografa il corpo femminile nudo, coperto soltanto con le ombre delle natura.
Con il suo incredibile occhio artistico, Emilio riesce a giocare con luce e ombre, trovando l'angolo perfetto per coprire il corpo nudo delle donne, con niente altro che bellissime ombre di fogliame.

Potete trovare Emilio sul suo sito web o sul profilo Instagram.


corpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombrecorpo nudo femminile coperto da ombre
Copiato!