Homepage Trending Fatti strani
Mondo e Culture
Animali e Natura
Fotografia
Arte e Architettura
Persone
Cibo
Eros
Must-see e Must-have
Diventiamo grandi insieme
a voi. Seguici su Facebook.

Username

Password

Ricordami

Diventiamo grandi insieme a voi. Seguici su Facebook
info_icon
Siamo appassionati di belle notizie, ne abbiamo ancora un sacco da postare.
fbox_icon fbox_icon fbox_icon fbox_icon
Condividi il tuo odio.
Solo su WeHate
Tutta Colpa delle Parole
Diventiamo grandi insieme a voi.
Seguici su Facebook.
info_icon
Siamo appassionati di belle notizie, ne abbiamo ancora un sacco da postare.
Ti è piaciuto l'articolo? Seguici sui social network e rimani aggiornato sui prossimi, pubblichiamo belle notizie ogni giorno!
Chiudi

Padre trova sua figlia nuda sdraiata vicino al suo fidanzato. La sua reazione è sorprendente.

Pubblicato il giorno 01/07/2015 alle ore 21:37
In genere quando un padre trova sua figlia di 17 anni, nuda, mentre dorme sul divano accanto al suo ragazzo, si sa spesso come a va a finire, ma questa volta la reazione del genitore è assolutamente sorprendente.

In questo tipo di situazioni, la maggior parte dei papà avrebbe fatto rivestire la figlia e cacciato via il ragazzo, per poi non volerlo rivedere mai più.
Questo impressionante papà va controtendenza, ed è la via giusta da seguire, quando si ha a che fare con i propri figli.

Il papà ha raccontato l'intera esperienza su Reddit:
"Una mattina sono sceso dalle scale, vedendo questa precisa scena: mia figlia di 17 anni dormiva assieme a un giovane dopo quella che doveva essere stata una notte di 'duro lavoro'."

sesso



"Molto tranquillamente, sono tornato al piano di sopra avvisando mia moglie, mio figlio e mia figlia più giovane di stare sereni poiché i ragazzi stavano ancora dormendo.
Ci siamo tutti seduti a tavola e abbiamo urlato 'GIOVANI!!!'
Mai e poi mai ho visto qualcuno svegliarsi e passare da orizzontale a verticale così velocemente. 'La colazione è pronta!'

Ho tirato fuori la sedia vicino a me e ho detto: 'seduti!'

Devono essere stati i 20 passi più duri da attraversare per un sedere giovane come quello di mia figlia. Dopo che si è messa i suoi vestiti, che giacevano vicino al tavolo, si sedette.
Il giovane ragazzo colto in flagrante era molto nervoso. Si poteva quasi odorare la sua paura. Nel mio migliore accento russo gli ho detto: 'amico mio, ho intenzione di farti una domanda. La risposta che darai è molto importante... per te'. A questo punto il ragazzo stava iniziando a sudare.

'Ti piacciono i gatti'?

Lui era un ragazzo molto simpatico e cordiale.
Chiaramente ignorante, ma non stupido. C'era qualcosa di strano in lui. Mi figlia mi aveva assicurato che era un ragazzo molto gentile e attento. L'aveva conosciuto circa un mese prima. Da quel giorno è venuto ogni mattina, ma non ha mai dormito da noi durante la notte.

Ogni mattina veniva a prenderla per portarla a scuola con la sua bicicletta, in seguito la riportava a casa e si assicurava che lei facesse i suoi compiti. Lui la curarava quando era malata e noi eravamo al lavoro. Ha investito tempo e sforzi. Ha avuto la pazienza di un angelo quando lei aveva stati d'animo alterati.

Ha detto che non aveva una famiglia, non aveva un istruzione e nemmeno un lavoro fisso. Lei lo adora. Lui adora lei. Chi sono io per impedirle di imparare dai suoi stessi errori?

Dopo che questo andava avanti per otto mesi, mio figlio è venuto da me.
Aveva chiesto informazioni su di lui. Si scoprì che il ragazzo era un senza tetto. Il padre si era ucciso. Sua madre, drogata, era morta tre settimane dopo il padre.
Vivevano dentro una roulette affittata. Il ragazzo aveva 15 anni ai tempi ed è riuscito a sopravvivere 3 anni lungo le strade - dormiva con "amici" nei parchi, presso L'Esercito della Salvezza e in alberghi economici. Ha eseguito lavori di costruzione di tanto in tanto.

Conoscevo un giovane uomo, di 18/19 anni, che era educato e sorridente, che ti lasciava sorridente, che si preoccupa, che aiuta, senza bisogno di chiedere nulla in cambio - e sopratutto che rende felice la mia bambina. Si tratta di un ragazzo che non ha mai avuto la possibilità di essere un ragazzino come tutti gli altri.

Ho detto a mia moglie e a mia figlia più giovane quello che ho scoperto su di lui. Hanno pianto. Ho affrontato diversi problemi nel dirglielo a entrambi. Invece, sono rimasto deluso dalla mia figlia più grande. Lei lo sapeva. Avrebbe dovuto dircelo fin da subito. Lei lo ama e lo lascia andare via ogni notte per andare... dove?

Il giorno successivo gli ho dato una chiave della nostra casa. Gli ho detto che lo aspettavo a casa ogni notte. A casa. Nelle settimane successive abbiamo fatto dei lavoretti di ristrutturazione in casa. Era abbastanza bravo nel campo delle fabbricazioni. Voleva essere come il suo capo, gli piaceva costruire cose.
Ci ha detto che ha ricevuto un'educazione che gli ha permesso di fare questo genere di cose.

Tutto ciò è accaduto nel 2000. Ora, 15 anni dopo, mia figlia e il suo ragazzo gestiscono un business molto fiorente. Ci hanno donato tre splendidi nipoti.

Leggi anche...

Le più commoventi reazioni delle coppie gay di Taiwan dopo il via libera ai matrimoni omosessuali
Questo artista polacco racconta la sua lotta con la depressione con dipinti oscuri e misteriosi
Questo milionario ha nascosto un tesoro da 2 milioni: risolvendo il suo enigma chiunque potrebbe trovarlo!
Le città più oneste del mondo, dove se perdi il portafoglio te lo restituiscono
La toccante storia di una nonna 71enne che combatte il cancro... in modo particolare!
La venditrice di pane nigeriana appare per caso in una foto di Ty Bello, e viene assunta come modella
Le più commoventi reazioni delle coppie gay di Taiwan dopo il via libera ai matrimoni omosessuali Questo artista polacco racconta la sua lotta con la depressione con dipinti oscuri e misteriosi Questo milionario ha nascosto un tesoro da 2 milioni: risolvendo il suo enigma chiunque potrebbe trovarlo!
Le città più oneste del mondo, dove se perdi il portafoglio te lo restituiscono La toccante storia di una nonna 71enne che combatte il cancro... in modo particolare! La venditrice di pane nigeriana appare per caso in una foto di Ty Bello, e viene assunta come modella